Le Troisième Songe Atmosphere

 

 

Le Troisième Songe presenta i suoi abiti donna e bambino, bijoux ed accessori all’Orto di Brescia, un luogo dove oggetti, persone e buon cibo si incontrano per creare storie piene di magia. Ringraziamo sin d’ora Enrica Delbarba e Delia Lonardini per la disponibilità, l’impegno ed il cuore con i quali hanno condiviso insieme a noi questa avventura.

 

Mercoledì 29 maggio dalle 18:30
L’Orto, Via Solferino 46/D Brescia.
Per informazioni T +39 030 7827968 info@tamanditakagi.it.

 

 

 

Contributo musicale della violinista Alessandra Nova. Diplomata al Conservatorio di Brescia, Alessandra Nova ha collaborato con diverse orchestre tra le quali l’Angelicum di Milano, la Stabile di Bergamo, i Solisti di Milano, l’Orchestra dei Colli Morenici di Mantova. Collabora con la Camera di Cremona con la quale ha suonato in Italia, USA, Austria, Egitto, Turchia, Grecia, Tunisia, per la RAI e le reti Mediaset. All’Orto suonerà musiche di Vivaldi, Mozart, Corelli.

 

60623254_415723545874345_7509568536860164096_n.jpg
Alessandra Nova

 

 

Maria Cristina Codecasa Conti è nata a Bergamo, vive e lavora a Milano. Laureata in architettura al Politecnico di Milano, non ha frequentato scuole di fashion design. Ha lavorato con lo scultore Gino Cosentino e conVianella Farioli, titolare dell’omonimo atelier di alta moda in via Montenapoleone a Milano, per il quale ha realizzato la sua prima collezione di moda. Le Trosième Songe® è il suo marchio col quale produce bijoux, abiti per donne normali e per bambini che non hanno fretta di scimmiottare gli adulti. Con le sue collezioni bambino è stata finalista a Who is on next? al Pitti Bimbo e segnalata, col suo brand, come fashion designer di talento da Vogue Italia.

 

04LTS-2
Maria Cristina Codecasa Conti

 

(c) Le Troisième Songe

http://www.letroisiemesonge.com

 

Annunci